Argento Perchè !!!

Fotolia_45774229_XSPrima dell’avvento degli antibiotici nel 1938 l’argento colloidale era considerato come uno dei fondamentali trattamenti per le infezioni. E’ stato provato essere efficace contro più di 650 differenti malattie infettive. La ricerca biomedica ha dimostrato che nessun organismo poò vivere più di qualche minuto in presenza di una traccia, seppur minuscola di argento colloidale. L’argento rilascia ioni dall’azione antibatterica, in questo modo i batteri e i germi di ogni tipo vengono resi innocui.

Per tutti i vantaggi che presenta l’argento viene impiegato sempre più spesso nei tessuti. Dato che la salute è strettamente legata al sonno, anche una grande ditta quale è New IdealSilver, si è servita delle proprietà dell’argento creando il Nuovo Sistema Letto.

Questo prezioso elemento viene inserito in forma di fibre di argento che rilascia ioni, nel rivestimento del materasso, nella trapunta e nel cuscino, con azione Atimicrobica, Antibatterica, Batteriostatica, Antiodorante e Antiallergica. Questo effetto rimane invariato anche dopo ripetuti lavaggi, i Virus, i Funghi, i Batteri e gli Acari non hanno vita facile con New IdealSilver. Con questo prodotto New IdealSilver sfrutta i tanti anni di ricerca,utilizzando i molteplici effetti positivi dell’argento, per un sonno non soltanto Sano, Igenico, Riposante e Confortevole, ma anche che soddisfa i requisiti Ortopedici.

L’argento uno dei  migliori e più sicuri Antibatterici è fortemente raccomandabile per bambini, grazie all’alto tenore di igene, il vostro bambino dormirà un riposo tranquillo e igenico. Il puro argento utilizzato nei prodotti non può scatenare alcuna Allergia. Gli effetti dell’argento sono da decenni oggetto di diversi studi in tutto il mondo.

Telefonateci per avere maggiori informazioni in campo antibatterico e antiallergico.

In tutta riservatezza vi informeremo sulle nostre migliori soluzioni.

Share Button